Una serata leggendaria all’ObiHall di Firenze

28.02.2015 : Il concerto dell’Obihall è stato un esempio concreto che quando le cose sono fatte e organizzate bene funzionano ma sopratutto FANNO BENE.
Un evento straordinario ed un grande palco condiviso con amici cha a sua volta sono stati superlativi.
Ed è proprio per questo che siamo nati dopo il leggendario concerto di Bruce a Firenze sotto il diluvio….per inziare un viaggio con tutta la passione per la musica, la sua musica, quella che se per caso la leggi ti fa venire i brividi della bellezza.
A 3 anni dalla formazione di questa Band straordinaria posso dire che ne è valsa la pena fare le prove ogni santa settimana, passare ore a pensare a tutte le cose e le 16 persone che ruotano intorno a questo progetto, mangiare tutti insieme, parlare delle scalette dei concerti per ore, guardare documentari, video e leggere libri, investire tempo e denaro per il rispetto della Musica e quindi dell’Anima.. per guadagnare….soldi? no, giorni di vita.
I Blood Brothers ringraziano chi si è fatto chilometri per essere con noi a questa festa meravigliosa, chi ci segue sempre e chi non ci aveva mai sentito prima.
Un grazie particolare alla Masterstar di Paolo Boccia che ci ha voluto su quel palco che difficilmente ci scorderemo.
Ci vediamo al prossimo Concerto !
ZERBO