Chi se lo sarebbe immaginato di essere così tanti a festeggiare il Natale?
La potenzialità della rete, scoperta in questi strani mesi ci ha convinto a non rinunciare alla nostra festa natalizia, a cui potranno assistere tutti, da tutto il mondo, come le nostre ultime dirette.
Vogliamo suonare, cantare, ridere e scherzare nell’attesa di farlo ancora in quel di Bologna, il nostro centro del mondo nel periodo natalizio per farci gli auguri.
E festeggiando la tradizione più che mai quest’anno vogliamo dare il nostro contributo agli ONCONAUTI, associazione di persone uniche e binomio imprescindibile per il nostro Christmas Party.
In questo 2020 ai malati oncologici è mancato tanto, una situazione assurda in cui il focus è stato spostato interamente sulla difficilissima situazione dovuta al covid 19. Ad alcuni sono mancate le cure, le visite, ma sopratutto il contatto umano, cosa che spesso è più potente di qualsiasi medicinale.
Gli Onconauti non si sono arresi e hanno continuato il loro lavoro con tenacia e dedizione, nel periodo più importante di sempre.
Noi daremo il nostro contributo con la musica che ci fa stare meglio e insieme a tutti voi cercheremo di passare meglio il Natale.
Abbiamo deciso come ogni anno di devolvere l’incasso agli Onconauti e quindi ragazzi, segnatevi la data perché Sabato 19 alle 21.00 vi vogliamo con noi, con l’audio del computer o dello smartphone collegato allo stereo o a delle buone cuffie per valorizzare la qualità audio e partecipare, cantare, commentare per fare come se davvero fossimo tutti insieme.
Aiutateci a realizzare questo sogno!
Diamoci un aiuto
PayPal :
paypal.me/zerbomusica
Oppure
iban : IT81W0623013901000040151464
Intestato a Francesco Zerbino