Le prossime date saranno molto importanti per i Blood Brothers, dopo il successo di pubblico a Villa del Colle e al Corsaro Rosso di Viareggio, ci prepariamo per altre quattro date fondamentali.
Il 29 novembre saremo allo storico Borderline di Pisa. Il 20 dicembre sarà un tuffo nel passato, suoneremo all’Elvis Fan di Livorno, è sempre importante tornare nei luoghi dove si è iniziato a fare musica e ci torniamo con un progetto speciale, quello dei Blood Brothers.
Il tour continua anche nel 2014: il 14 febbraio al Cavern di Livorno e poi il primo marzo all’Alcatraz di Milano. Arrivare fino a Milano è stato il segnale che la strada intrapresa è quella giusta, un mix di qualità, energia e molta dedizione.
Come se non bastasse il tour cresce. Il 24 gennaio sarà il ritorno al Corsaro Rosso di Viareggio, segno che la prima è andata bene e che l’energia dei Blood Brothers è contagiosa e piace.
Il 14 marzo ci aspetta il Blitz (Pisa), uno dei live stage cult delle cover band, dove cercheremo ancora una volta di essere i migliori.
Quando suoniamo è come se oltre alla musica ci fosse altro, la voglia di portare un messaggio, un’energia positiva che poi è quella che sentiamo tutte le volte che ascoltiamo Bruce Springsteen.